stones therapyVe ne sono per tutte le necessità, a partire dall’Iridologia alla Reflessologia, dalla Cromoterapia alla Biorisonanza, dall’Auricoloterapia all’Idroterapia ed all’Omeopatia, dalla Cristalloterapia all’ Alchimia e Spagiria, e moltissime altre terapie ancora, come la “stones therapy”, il riequilibrio dei chakra, tecniche di rilassamento con Aromaterapia, l’uso degli Archeopatici e molte altre ancora. Ognuna di esse si presenta con precise indicazioni, grande efficacia e con il grande pregio dell’assenza totale di controindicazioni.

Autoconsapevolezza:
Ciò che noi pensiamo, sentiamo o ci raffiguriamo mentalmente ha un enorme effetto sul nostro modo di vivere. Il primo gradino da superare è assumersi la responsabilità del proprio atteggiamento mentale e, successivamente, intraprendere le azioni necessarie per apportare i necessari cambiamenti affinché ci si possa sentire veramente in armonia con noi stessi, con il prossimo e con il Creato. Un Professionista, specializzato in Naturopatia, vi potrà fornire utili informazioni e consigli pratici su come modificare positivamente il vostro stile di vita e su come intervenire “naturalmente” nei vostri disturbi comuni affrontando le varie patologie con un approccio dolce, naturale e soprattutto senza controindicazioni.

Medicina dell’habitat:
Si occupa della promozione dell’equilibrio energetico e del mantenimento dello stesso nonché della salute dell’ambiente in cui viviamo al riparo da stress geobiologici e da elettrosmog, causato dalle fonti elettromagnetiche.
Per questo, la Medicina dell’Habitat, ispirata alle antiche conoscenze del Feng Shui ed a più recenti studi e ricerche, propone soluzioni ottimali affinché la nostra casa possa essere un ambiente sano ed in armonia con coloro che la abitano. Di particolare rilievo sarà la scelta dei materiali sia di costruzione che di arredo, la scelta delle forme e dei colori, nonché piccoli accorgimenti quotidiani che contribuiscono anche al rispetto ed al risparmio delle energie (risorse) della terra.